Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 3/4 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Un bel "thriller psicologico" degno di fare parte della categoria. Approfondirò la conoscenza di quest'autrice senza dubbio.
Devo dire che dalle recensioni che avevo letto, mi aspettavo di più. Mi ha un poco delusa, anche se colpi di scena ce n'è più di uno.
In buona sostanza non so che scrivere di questo libro. Cercare di convincervi a leggere questa storia parlandovi della trama significa rischiare di cadere in tombini aperti per la maggior parte del tempo, quindi mi limiterò ad aggirarla concentrandomi sulle tematiche. Un motivo per cui ho davvero apprezzato questo romanzo sono i temi di sottofondo che partono dalle relazioni tossiche (forse un po’ inflazionato, ma gestito davvero con realismo e sentita oppressione), fino alla maternità e all’idea della donna senza figli come “donna a metà” che è uno stereotipo che ci portiamo ancora pesante sulle spalle. Ora, venendo ai cappotti, c’è da dire che il thriller con i protagonisti con disturbi ossessivi e disturbi mentali di altro genere è un cliché dai tempi di “Psycho”, ma penso anche a “Secret window, secret garden”, per non parlare del sempiterno “Shining”: ma come garberanno a Stephen King i personaggi che perdono la testa sempre che l’avessero prima? Detto questo, per fare le pulci fino in fondo, finale un po’ tirato via: mi ha dato l’impressione di quei video dove fanno i cappuccini con i disegni bellissimi con la schiuma e poi alla fine per sbaglio gli casca nella tazza rutto il bricco del latte; nonostante ciò, fino a 20 pagine dalla fine tiene incollati alle pagine perché la verità sta sempre in penombra, senza mai svelarsi completamente, o meglio, inserendo altri motivi per dubitare ancora.
Thriller veramente bellissimo e unico. Purtroppo si può dire e accennare ben poco riguardo la trama, poiché è veramente un libro colmo di colpi di scena e sorprese. Infatti sconsiglio di leggere articoli che trattano del libro altrimenti potrebbe rovinare l’effetto sorpresa. Travolgente, emozionante e veramente difficile da mettere giù. Non il solito thriller scontato come potrebbe sembrare dalla trama, bensì tratta anche di tematiche molto importanti. Super consigliato!